Assicurazione delle bollette per i clienti finali: il progetto di Stantup e AXA Partners

77

Stantup Service Srl, leader nello start-up di nuovi reseller e nell’outsourcing end-to-end energy, dopo il lancio nel settore energetico del colosso Fastweb è orgogliosa di annunciare la nuova partnership con AXA Partners, tra i maggiori player del mercato assicurativo. Questa collaborazione dà il via al progetto ‘Assicura-Verde’, che dimostra l’impegno dell’azienda salernitana nell’innovazione del settore, offrendo una garanzia assicurativa che tutela i clienti finali e aggiunge valore ai servizi energetici, rafforzando così la posizione strategica nei servizi multiutility.

Un prodotto unico per una maggiore protezione dei clienti finali

“Assicura-Verde” è un prodotto assicurativo creato per offrire ai clienti finali dei reseller di energia una maggiore sicurezza e tranquillità nella gestione delle proprie utenze, creato in collaborazione con Mediorischi e AXA Partners. La polizza, offerta senza alcun costo aggiuntivo per i clienti finali, copre il pagamento delle bollette con un importo pari a € 1.500 in caso di decesso o invalidità totale permanente, oltre a un rimborso mensile delle bollette (liquidabili al 100% per bollette mensili e al 50% per bollette bimestrali) fino a un massimo di € 200 in caso di inabilità temporanea totale o perdita d’impiego.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa partnership con AXA Partners, che rappresenta solo il primo passo di una strategia più ampia,” ha dichiarato Giuseppe Dell’Acqua Brunone, CEO di

Stantup Service. “Il settore assicurativo sta evolvendo per rispondere alle nuove esigenze dei consumatori, con prodotti sempre più personalizzati e integrati nei servizi di uso quotidiano. In questo contesto, la sinergia tra il settore energetico e quello assicurativo è un fattore importante perché offre ai clienti finali non solo protezione finanziaria, ma anche una maggiore tranquillità nella gestione quotidiana delle proprie utenze.” “Quella con Stantup è una nuova partnership che consolida l’importanza strategica del canale delle utilities per AXA Partners, uno dei principali player nel mercato della protection e dei prodotti di assistenza.” commenta Fabrizio Negri, Head of Credit and Lifestyle Protection Business “Proteggere lo stile di vita e garantire la continuità dei pagamenti ricorrenti, soprattutto in momenti di difficoltà, è al centro di ciò che facciamo”

Stantup Service è la piattaforma multiutility in outsourcing all-in-one per il mondo dell’energia. Con oltre 12 anni di esperienza, Stantup ha avviato 63 nuove società e gestisce 32 reseller in full-outsourcing. Grazie alla competenza e all’impegno del nostro team, supportiamo i reseller nella loro crescita, affermandosi come principale partner strategico nel passaggio da fornitore tradizionale a vera e propria Enertech. Il nostro approccio “Check, Play, Grow” offre consulenza, software e supporto operativo, garantendo un avvio senza stress e risparmi significativi sui costi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here