TheFork Awards 2024

132

Il ristorante Riva Numana tra le nuove aperture e gestioni di ristoranti più promettenti segnalate dai Top Chef italiani

Il ristorante Riva Restaurant Numana è stato selezionato dallo Chef Errico Recanati come una delle più interessanti nuove aperture o gestioni dell’ultimo anno nell’ambito della quinta edizione dei TheFork Awards. Non una competizione, ma un’iniziativa che valorizza la dinamicità della ristorazione italiana.

 

L’iniziativa, promossa da TheFork e Identità Golose, si propone l’obiettivo di delineare un orizzonte nuovo nel panorama della cucina d’autore che identifichi quali siano le migliori e più convincenti nuove aperture o nuove gestioni in Italia, con il contributo autorevole di 75 tra i più affermati protagonisti della ristorazione italiana.

 

Già da oggi, sul sito www.theforkrestaurantsawards.it è possibile scoprire la lista dei ristoranti selezionati dai Top Chef italiani, coinvolti da Identità Golose.

 

Le motivazioni che hanno portato lo chef Errico Recanati a nominare il ristorante Riva  Restaurant Numana sono pubblicate sul sito dedicato all’iniziativa. Già premiato dalla giuria tecnica, il ristorante Riva Restaurant Numana  è candidato anche al voto popolare.  Dall’11 settembre 2024 al 2 ottobre 2024, infatti, gli utenti di TheFork potranno votare il loro ristorante preferito. Il 29 ottobre 2024 saranno annunciate le insegne più votate insieme ad altri premi speciali.

Qui le regole di voto: https://www.theforkrestaurantsawards.it/regole-di-voto/

 

Il Riva Restaurant Numan

 

Situato all’interno dell’esclusivo Hotel View Place, il Riva Restaurant Numana offre un’autentica esperienza culinaria che coniuga sapori eccezionali, abbinamenti audaci e una presentazione impeccabile. Raffinatezza, creatività ed eleganza si fondono in un ambiente accogliente, dove ogni dettaglio è pensato per offrire agli ospiti un viaggio sensoriale unico.

 

Alla guida della cucina lo Chef Antonio Lerro, che con passione e maestria ha creato un menù in grado di celebrare i migliori prodotti dell’Adriatico e della nostra terra, arricchiti da contaminazioni internazionali. Ogni piatto è una sinfonia di gusti, profumi e colori, realizzata con cura e creatività, e racconta una storia che stimola i sensi e cattura l’essenza del fine dining.

 

Il Riva Restaurant Numana, inserito nella prestigiosa Guida MICHELIN Italia 2024, si distingue per la sua capacità di sorprendere i palati più esigenti con accostamenti originali e sapori inaspettati, il tutto accompagnato da una presentazione sofisticata.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here