La Casa de Las Carcasas continua a crescere

575

Attraverso la sua mission “persone al primo posto”, il brand di accessori per mobile si conferma un riferimento giovane, fresco e composto quasi unicamente da donne under 30.

11 anni fa a Madrid il giovane ventiduenne Ismael Villalobos fondava La Casa de las Carcasas, brand leader nella vendita di accessori per dispositivi “mobile”, con più di 500 punti vendita tra Spagna, Portogallo, Francia, Italia e Messico.

Inizialmente concepito solo come e-commerce, è oggi un progetto in forte espansione, che conta numerosi punti vendita in diverse città nel mondo. I negozi fisici sono pensati per offrire al consumatore una consulenza attenta, precisa ed accogliente, garantendo così un’esperienza d’acquisto positiva e unica per il cliente.

Le persone, che siano consumer o risorse umane, sono i principali punti di forza del brand.  Il valore dell’individuo è messo al primo posto, sia attraverso un’assistenza clienti amichevole e prontamente attiva per gli utenti, sia, per i dipendenti, promuovendo l’inclusione, la crescita professionale e personale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here